ShareMyBag

ShareMyBag è il nuovo modo di concepire la moda. Quante borse, accessori, scarpe e vestiti rimangono dimenticati e inutilizzati nel tuo armadio? È arrivato il momento di dare nuova vita al tuo guardaroba mettendo a disposizione di altri utenti i tuoi capi e noleggiare da altri utenti quello che hai sempre desiderato e senza spendere una fortuna.
ShareMyBag sposa in pieno il modello economico di "sharing economy" contribuendo a promuovere un consumo più consapevole.

Anno 2017

Cliente ShareMyBag

Servizi UI design, Web development, Logo, Icon Design

Link www.isharemybag.com

Muvobit sito web ShareMyBag

Unisciti alla community di appassionati di moda

Registrarsi è semplice, tramite email o Facebook puoi iniziare subito a noleggiare vestiti e accessori di moda da altri utenti della community oppure dare in affitto i tuoi accessori, scarpe, borse, abiti da sposa e da cerimonia e guadagnare così con il tuo guardaroba.

Muvobit signup ShareMyBag

Ricerca semplice, risultati geolocalizzati

Puoi cercare un annuncio in una determinata città selezionando tra le diverse categorie e visualizzare i risultati direttamente sulla mappa

Muvobit ricerca ShareMyBag
Muvbit annunci su mappa ShareMyBag

Feedback certificati

Prenotare su ShareMyBag è semplice e sicuro. Con il sistema di feedback certificati gli utenti possono verificare il grado di affidabilità degli altri utenti.
I proprietari possono quindi decidere se autorizzare il noleggio di un loro oggetto.

Muvobit visualizzazione feedback ShareMyBag
Muvobit creazione annuncio ShareMyBag

Invio di email transizionali

Il sistema invia le notifiche via email al proprietario e all'utente che ha richiesto il noleggio.
In automatico invia i reminder in caso di imminente scadenza della richiesta oppure, in caso di mancato pagamento, in seguito all'accettazione del noleggio da parte del proprietario

Muvobit email ShareMyBag
Muvobit logo ShareMyBag